
“Alcune compagnie telefoniche continuano gli abusi nei confronti di consumatori nella regione che, senza aver richiesto alcun passaggio da una compagnia ad un’altra (la famosa portabilità ) , scoprono di essere stati trasferiti con gravi disagi e implicazioni”. Lo denuncia Telefono Blu. Le ultime lamentele dalla Calabria sono giunte all’associazione da ignari utenti sia al centralino 199.44.33.78 sia al sito della associazione
http://www.telefonoblu.it/calabria/index.htm. Gli utenti in questione, pur non avendone fatto richiesta, scoprono di non essere più clienti Telecom per richiesta avanzata in particolare da un’altra compagnia Come conseguenza, gli stessi utenti rischiano di dover pagare un nuovo contributo per il riallaccio alla linea Telecom. TelefonoBlu consumatori deplora questa prassi a danno del consumatore e invita tutti gli interessati a contattare tempestivamente l’associazione . “I casi che si sono presentati a tutt’oggi - si legge in una nota - fanno intendere che siano alcune centinaia i consumatori colpiti”.
Nessun commento:
Posta un commento